Step 25- Cose personali

Un forte ricordo della mia infanzia è costituito dalla mia raccolta di fumetti e video giochi, che mi hanno spesso aiutato a superare momenti difficili in cui mi sentivo sola e distante dagli altri, permettendomi di crescere e trovare i miei primi amici






Per il presente invece ho scelto i miei strumenti di allenamento durante il lockdown. Lo stress e la frustrazione che questo anno ha portato con sè mi è stato possibile scaricarli , almeno in gran parte, tramite allenamenti faticosi e liberatori grazie ai quali ho mantenuto la lucidità.






Come oggetto che rappresenta una previsione o speranza per il futuro ho scelto il mio salvadanaio, il quale indica la mia passione per finanza ed economia, con l'aspirazione di poterne trarre un lavoro finiti gli studi.








Commenti

Post popolari in questo blog

Step 28- La sintesi finale

Step 1 - Il nome: VIROSBANDOMETRO

Step 23 - La normativa